Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi
Avalon

Warthog Throttle: Calibrazione

Recommended Posts

Ciao

mi sono reso conto in multiplayer (prima molto meno) di avere le manette dx e sx che hanno una lieve differenza di calibrazione che alla fine comporta una fastidiosa necessità di trimmare l'assetto.

Ho cercato in rete ma purtroppo non ho trovato, qualcuno sa dirmi come si possano resettare o calibrare in modo che la spinta dei due motori sia uguale tenendo le due manette accoppiate?

Grazie

Io non ne ho idea mi dispiace 

21 ore fa, Avalon ha scritto:

Ciao

mi sono reso conto in multiplayer (prima molto meno) di avere le manette dx e sx che hanno una lieve differenza di calibrazione che alla fine comporta una fastidiosa necessità di trimmare l'assetto.

Ho cercato in rete ma purtroppo non ho trovato, qualcuno sa dirmi come si possano resettare o calibrare in modo che la spinta dei due motori sia uguale tenendo le due manette accoppiate?

Grazie

In windows 10, via in Gestione dispositivi, clicca poi su Dispositivi e stampanti.

Ti si apre una finestra, seleziona la periferica -> Proprieta' -> Impostazioni -> Taratura

Cattura.PNG

grazie Heater ma stranamente anche con driver aggiornati non mi calibra nulla

Me ne faccio una ragione e imparo a trimmare alla peggio la prima volta che hai due minuti ti rompo le scatole

image.thumb.png.39479099ff0edc6c804123a24028c555.png

Vai nel search di win, metti "pannello di controllo", aprilo, visualizza per iconne grandi, dispositivi e stampanti, Throttle - HOTAS Warthog, tasto mouse DX "imposta periferica di gioco", si aprirà un pop up, evidenzia Throttle - HOTAS Warthog, proprietà, impostazioni, taratura. Oppure lo tari col software proprietario della thrustmaster, Target GUI. Soluzione alternativa, inn DCS, opzioni, controlli, F/A 18 SIM, Axis e metti la manetta singolarmente su Thrust invece che Thrust left e Thrust right. Oppure tieni le manette separate Sx e Dx e calibri con curva e zona morta i singoli assi Thrust left/right in modo che coincidano.

Posted (edited)

Colt il problema sta nel fatto che il pannello di controllo lista i device TM come device generici anche se ho aggiornato i driver. Per questo non riesco a calibrarli.

image.thumb.png.34f04113a6c94ffae30c535295c27c16.png

Come vedi non ci sono elementi per la calibrazione e lato DCS sia dx che sx sono configurati uguali

Edited by Avalon

Win correttamente aggiornato? Controller USB aggiornato? Loggato come admin? Target GUI rileva correttamente le periferiche? Provato a cambiare porte USB? Periferiche connesse ad un hub USB? Magari non alimentato? Non mi viene in mente altro...

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Chi siamo

Siamo una nuova Commuity Italiana che propone un approccio realistico ai simulatori, replicando i passaggi di un vero Pilota USAF/Navy. Il percorso e' studiato bilanciando la dose di realismo al divertimendo, scopo principale della nostro gruppo di piloti virtuali. Air Combat Wings e' aperta a tutti, anche ai principianti ! Solca i cieli virtuali con noi, ti aspettiamo !

• Create New...

Important Information