Jump to content
This site uses cookies! Learn More

Questo sito web utilizza i cookie

Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi
Sign in to follow this  
Heater

VAICOM

Recommended Posts

Quasi sicuramente lo saprete tutti ma visto che sono impazzito spero possa evitare ad altri di fare la mia fine

VAICOM può essere usato integrato con SRS per fare le chiamate alla AI (ATC, AWACS, TANKER ecc) 

Per impostarlo ho fatto cosi:

1. Premetto che uso Warthog ma si può fare su tutte le manette con un 3 tasti liberi (io uso l'hat switch che si aziona in alto con il pollice)
  2. Ho settato il pulsante verso avanti su Radio1 e quello verso di me  su Radio 2
  3. Ho settato il pulsante verso il basso su PTT SRS
  4. A questo punto ho configurato i due tasti di cui sopra assegnandoli a Radio 1 e 2 su SRS
  5. Analogamente sempre per gli stessi tasti ho configurato su VoiceAttack il PTT a selezionare Radio 1 e Radio 2
  6. In questo modo seleziono le radio e se premo il tasto PTT trasmetto su SRS se parlo solo all'AI
  7. Se volete evitarvi di cambiare i canali per beccare la frequenza corretta potete abilitare su VAICOM la funzione easy COMM che pesca la frequenza vicina corretta rispetto alla chiamata (Se chiamate un "See you at Ten" attiva automaticamente la frequenza della Portaerei vicina)

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Sign in to follow this  

Chi siamo

Siamo una nuova Commuity Italiana che propone un approccio realistico ai simulatori, replicando i passaggi di un vero Pilota USAF/Navy. Il percorso e' studiato bilanciando la dose di realismo al divertimendo, scopo principale della nostro gruppo di piloti virtuali. Air Combat Wings e' aperta a tutti, anche ai principianti ! Solca i cieli virtuali con noi, ti aspettiamo !

• Create New...

Important Information